Presso la nostra agenzia puoi prenotare e effettuare la visita medica per il rinnovo della tua patente in modo semplice, rapido e sicuro.
Non tutti sanno che, per la patente A-B, si può prenotare la visita già 4 mesi prima dalla data di scadenza, in quanto (dal 2014) la nuova patente scade il giorno del compleanno. Discorso non valido se si è in possesso di una patente superiore alla B, in quanto la scadenza fa fede alla data della visita medica.
Quali documenti occorrono?
- Patente in corso di validità o scaduta ( non da più di 3 anni)
- Carta d’identità
- Codice fiscale
- 1 fototessera recente (non antecedente 6 mesi)*
Una volta effettuate le copie dei documenti richiesti e compilato l’apposito modulo con firma annessa procediamo con la prenotazione della visita medica.
Il nostro dottore visita presso la nostra sede almeno 1 giorno a settimana e, al termine della visita, rilascia un certificato che attesta il rinnovo della patente, valido per la circolazione fino a che arriva la vostra patente presso la nostra agenzia.
Una volta arrivata in ufficio contattiamo immediatamente il cliente per il ritiro della nuova patente.
Clicca sull’immagine sottostante per vedere il giorno della visita medica.
Servizio fototessera
Grande novità… per evitare ulteriori disagi dovuti anche all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo e facilitare così il rinnovo della patente, l’agenzia BPM offre anche il servizio di fototessera (4 foto stampate su carta fotografica di alta qualità).